Case in legno Wood Dreams


Uno dei principali vantaggi delle case in legno è il comfort abitativo quale offre il legno. Oltre alla piacevole sensazione di calore, tale materiale è naturalmente profumato, igienico, anti-statico e capace di assorbire i rumori.

Inoltre, in una casa in legno il freddo si sente fino a 2 gradi in meno rispetto ad edifici costruiti in mattone o cemento. Al contrario, nel periodo estivo, una costruzione in legno trattiene facilmente il clima fresco al suo interno.

Abitare in una casa in legno Wood Dreams vuol dire vivere in un ambiente sano e di elevata classe energetica (Classe A, A+ o passive house) che riduce i consumi energetici all minimo oltre che rispettare l’ambiente. Le costruzioni delle case in legno sono sempre più diffuse, in quanto offrono bellezza e funzionalità, in perfetta armonia con l’ ambiente e con i principi fondamentali della bioedilizia e del risparmio energetico.

Family BBQ
calore nelle case in legno Wood Dreams

Sempre più persone preferiscono una casa in legno perché i suoi materiali vengono direttamente dalla natura. Oltretutto una casa in legno offre il vantaggio dei tempi di realizzazione estremamente bassi e costi gestibili.

La nostra passione per le Case in Legno ecologiche ci ha portato a focalizzare l’attenzione sull’ utilizzo di isolamenti che garantiscono un elevato comfort termico ed acustico, sempre utilizzando materiali naturali, ecosostenibili ed atossici.

Soluzioni chiavi in mano o grezzo avanzato

La nostra realtà offre al cliente qualsiasi tipo di soluzione, sia chiavi in mano che grezzo avanzato, secondo le esigenze espresse dal cliente, offrendo un servizio completo a 360°.